Mercato Lazio, via Luis Alberto. Arriva Stengs?

L'obiettivo della Lazio è Stengs

La giornata di ieri, in casa Lazio, è stata legata alle ufficialità. Nel primo pomeriggio è stato ufficializzato l’arrivo in panchina di Marco Baroni, mentre in serata è arrivata la notizia dell’addio di Luis Alberto.

Per uno che arriva, ce n’è uno che se ne va. Ieri, infatti, la Lazio ha ufficializzato come nuovo allenatore Marco Baroni che ha firmato un contratto biennale. Il nuovo tecnico, però, non troverà Luis Alberto che nella serata è stato ceduto in Qatar, all’Al-Duhail, per 10 milioni più bonus. La dirigenza biancoceleste ora è al lavoro per regalare al tecnico un degno sostituto dello spagnolo.

Mercato Lazio, quanti nomi per il dopo Luis Alberto: il preferito è Stengs

La Lazio vuole regalare a Baroni un nuovo numero 10. Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’idea che piace di più alla società biancoceleste è quella che porta a Calvin Stengs, mezzala-trequartista del Feyenoord, affrontato nell’ultima edizione della Champions League. La società olandese non ha ancora fissato il prezzo, che dovrebbe aggirarsi poco sotto i 20 milioni, con la Lazio pronta ad offrirne 15 compresi i bonus. In alternativa, si valutano i profili di Fernandez del Boca Juniors e di El Khannouuss del Genk. Si cerca, dunque, un profilo under 25 per abbassare l’età media e creare un nuovo progetto. La strada è tracciata.