Mercato, Lazio: una nuova idea sugli esterni, Pablo Solari
Lazio concentrata sul mercato in entrata in vista della prossima stagione. L’obiettivo è consegnare a Marco Baroni una squadra competitiva.
La società di Claudio Lotito è sempre costantemente vigile sul mercato alla ricerca di giusti profili sui quali investire in vista della prossima stagione. Il mercato che a breve aprirà ufficialmente i battenti vive una sua fase calda, di studio, si potrebbe dire. La Lazio, cosi come confermato da “La Gazzetta dello Sport” è più che mai attiva riguardo le trattative che potrebbero portare a Greenwood del Manchester United e Noslin del Verona. Senza escludere Samardzic dell’Udinese. In merito, però, c’è una importante novità.
Mercato, Lazio: anche il Manchester United su Noslin
In merito a Noslin, per esempio, proprio “La Gazzetta dello Sport” segnala un interessamento forte da parte del Manchester United che tra l’altro sarebbe disposto a mettere sul piatto molto di più rispetto ai 20 milioni ipotizzati dalla Lazio. Per Greenwood, l’offerta di Lotito sarebbe di 20 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita. A questo punto la società biancoceleste continua a guardarsi intorno.
Il nome nuovo, nel caso in cui dovessero naufragare le trattative citate, secondo “La Gazzetta dello Sport”, potrebbe essere quello di Pablo Solari, 2001, esterno in forza al River Plate. Nel contratto del calciatore con la squadra argentina ci sarebbe una clausola rescissoria da 25 milioni, che arriverà 30 negli ultimi dieci giorni di mercato. In ogni caso, sembra che il River possa essere disposto a trattare.