Calciomercato Italia

Mercato Lazio, un club di Liga ci riprova per Taty Castellanos

Molti rumours e voci attorno al mercato della Lazio, con la società biancoceleste che lavora per cercare le opzioni migliori per rafforzare la rosa. Dall’estero possono arrivae possibili assalti per alcuni giocatori.

A meno di un mese dall’inizio del campionato, la Lazio è ancora un cantiere aperto sul mercato. La società capitolina ha fino ad ora messo a segno cinque nuovi acquisti (Noslin, Tchaouna, Dele-Bashiru, Nuno Tavares e il parametro zero Castrovilli) e vuole ancora piazzare qualche colpo da regalare a Mister Baroni prima dell’inizio della nuova annata.

Mercato Lazio, il Girona insiste per Castellanos. Il club spagnolo lo vuole per il dopo Dovbyk

La nuova priorità è cercare un altro colpo in attacco. L’ultima idea che sta girando è quella di un interesse verso James Rodriguez, mentre la pista che porta a Laurienté del Sassuolo appare più percorribile, anche se manca l’accordo col club neroverde. Intanto non si fermano nemmeno le voci del mercato in uscita e che coinvolgono l’attaccante Taty Castellanos. Il centravanti spagnolo è stato tolto dal mercato dallo stesso Presidente Lotito, ma l’interesse attorno alla punta classe 1998 è importante.

(Photo by Marco Rosi, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Su di lui continua a muoversi con una certa forza soprattutto il Girona. Il club spagnolo sta infatti per cedere Artem Dovbyk all’Atletico Madrid per una cifra attorno ai 40 milioni di euro, e vorrebbe poi girare parte di quel tesoretto nelle casse della Lazio, che valuta Castellanos almeno 20 milioni di euro.

Il Girona spinge per Castellanos. I biancocelesti aprono all’addio

Secondo quanto riportato da TMW, In caso di tale offerta la Lazio non si opporrebbe alla cessione di Castellanos, che avrebbe l’occasione di essere titolare fisso (inveve di giocarsi il posto con il neo arrivo Noslin) e soprattutto di giocare la Champions League. Se dovesse partire, la Lazio poi potrebbe affondare il colpo su Giovanni Simeone, in uscita dal Napoli.

Share
Published by
Riccardo Tanco