Tramite un breve video pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale, la Lazio ha annunciato il rinnovo di contratto per l’attaccante spagnolo Pedro. Il classe 1987 ha prolungato il suo contratto con il club fino al 30 giugno 2025.
In occasione del rinnovo di contratto Pedro ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.
“In questi due anni siamo cresciuti molto, soprattutto dal punto di vista mentale. Stiamo migliorando costantemente, dobbiamo continuare così.
La Champions League è un premio al lavoro che abbiamo fatto lo scorso anno. Cercheremo di dare il massimo, proverò ad aiutare la squadra con la mia esperienza.
Il calcio sta cambiando, molti calciatori stanno sposando altri campionati. A volte è difficile dire no. Io ho sempre messo in prima fila la Lazio per quello che ho vissuto qui in questi due anni, stiamo lavorando tutti nella stessa direzione.
Ringrazio il Presidente Lotito e mister Sarri per la fiducia. Questo gruppo è come una famiglia, anche i tifosi sono stati decisivi per il mio rinnovo.
Mi piacerebbe chiudere la carriera alla Lazio, ha dei valori che mi piacciono: valori che hanno condrattistinto la mia carriera“.