Mercato Lazio, tutto fatto per Marcos Antonio. Visite già programmate
La Lazio è pronta a battere un primo colpo nel mercato in entrata. I biancocelesti sono infatti molto vicini a chiudere per Marcos Antonio, centrocampista brasiliano classe 2000 in forza allo Shakhtar Donetsk.
Mercato Lazio, vicinissimo Marcos Antonio. Già in programma le visite mediche per il centrocampista brasiliano classe 2000
Come riportato da Sky, la Lazio e il club ucraino sono già nella fase finale dello scambio dei documenti per procedere al trasferimento del giocatore. I biancocelesti sono pronti all’acquisto e vogliono bruciare le tappe. Già programmate infatti le visite mediche per il mediano brasiliano, che molto presto sarà un nuovo giocatore della Lazio.
Cresciuto nell’Athletico Paranense in Brasile nella stagione 2018/2019 approda in Europa nella selezione Under 23 dell’Estoril, dove ad ottobre 2018 esordisce in prima squadra giovanissimo.
Nel febbraio 2019 viene prelevato per circa 3,5 milioni di euro dallo Shakhtar. In tre anni in Ucraina Marcos Antonio totalizza 101 presenze in tutte le competizioni con 9 gol e 5 assist. Nel palmares 2 campionati ucraini, 1 Coppa d’Ucraina e 1 Supercoppa ucraina.