Mercato Lazio, trovato l’esterno. Ma la Fiorentina si mette in mezzo

mercato lazio

Mercato Lazio, trovato l'esterno. Ma la Fiorentina si mette in mezzo - Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images, calcioinpillole.com

Mercato Lazio – La Lazio continua la sua ricerca sul mercato dell’esterno offensivo che chiede Sarri. Ma c’è anche la Fiorentina su di lui.

Ultime ore di mercato per le squadre di Serie A, che devono accelerare i tempi per provare a chiudere gli obiettivi cercati in questa sessione invernale. Domani alle ore 20 si schiaccerà il tasto stop e la finestra si concluderà.

La Lazio sta cercando l’esterno d’attacco che Maurizio Sarri chiede per ampliare le proprie soluzioni offensive. Tanti i nomi sul piatto, con i biancocelesti che hanno trovato il profilo giusto. Anche se la strada è tutt’altro che spianata.

Mercato Lazio, si avvicina Ramazani. Ma c’è anche la Fiorentina

Il nome più caldo attualmente nel mercato della Lazio è quello di Largie Ramazani. Belga nato nel 2001, ha un passato nelle giovanili del Manchester United prima del suo trasferimento all’Almeria dove milita dal 2020.

Secondo quanto riporta TMW, i biancocelesti si sono avvicinati molto al giocatore trovando l’intesa con gli spagnoli sulla base di 8 milioni di euro per un trasferimento a titolo definitivo.

Manca però ancora uno step e la trattativa al momento si è fermata. Ed ecco che può inserirsi la Fiorentina, alla caccia anche lei di un esterno offensivo. Viste le difficoltà ad arrivare a Albert Gudmundsson, con il Genoa che chiede una cifra molto alta, Ramazani può rappresentare una valida alternativa.