La Lazio di Marco Baroni è pronta a essere completata con due operazioni più che mai attese dai tifosi. Una di queste porta a Folorunsho del Napoli.
La società biancoceleste è pronta a chiudere due trattative di mercato che potrebbero dare la giusta carica in vista della gara di Serie A in programma nei prossimi giorni. In fase di chiusura con la Salernitana, infatti, la trattativa per l’attaccante Dia, ormai in rotta di collisione anche con l’ambiente salernitano, cosi come riportato dal quotidiano “La Gazzetta dello Sport”. Trattative avanti, poi, anche per Folorunsho del Napoli.
Lo stesso ds laziale, Fabiani ha espresso nei giorni scorsi parole di apprezzamento nei confronti del centrocampista del Napoli Folorunsho, I contatti sono fitti, cosi come riporta “La Gazzetta dello Sport” e nelle prossime ore si potrebbe arrivare a un punto fermo, per cosi dire, per la successiva chiusura positiva dei discorsi avviati da giorni.
Il Napoli, per lo stesso Folorunsho vorrebbe almeno 15 milioni di euro bonus compresi, mentre la Lazio sarebbe maggiormente orientata a trattare per un prestito biennale con successivo obbligo di riscatto. In ogni caso, le parti potrebbero avvicinarsi nelle prossime ore.