Mercato Lazio, tramonta Greenwood: fatta con il Marsiglia
In casa Lazio sfuma definitivamente il sogno Mason Greenwood. Il calciatore inglese lascia il Manchester United per volare in Francia, dove giocherà con il Marsiglia.
Nonostante fosse già nell’aria da alcune ore, oggi in casa Lazio tramonta definitivamente il sogno legato a Mason Greenwood. In questa finestra di mercato estivo, il calciatore inglese lascia il Manchester United per trasferirsi in Francia, dove inizierà una nuova parentesi della sua carriera con il Marsiglia di Roberto De Zerbi. Come riportato su X da Fabrizio Romano, l’esterno offensivo britannico avrebbe avuto l’ok per recarsi nella città francese.
🔵⚪️🛫 Manchester United authorized Mason Greenwood to travel to Marseille.
Greenwood will take private flight, undergo medical tests and sign five year deal as new OM player.
Green light from Man United, documents in place.
Here we go, already confirmed. pic.twitter.com/iIGCLycKRC
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 17, 2024
Mercato Lazio, sfuma Greenwood: visite mediche con il Marsiglia
Mason Greenwood prenderà un volo privato per recarsi a Marsiglia. Successivamente, il classe 2001 si sottoporrà alle consuete visite mediche, propedeutiche per lo step finale, ovvero la firma sul contratto (fino al 2029). Sfuma così un grande obiettivo della Lazio, che per settimane ha cercato di convincere, sebbene invano, il Manchester United ad accettare l’offerta avanzata da Claudio Lotito. Operazione da 30 milioni di euro più il 50% di futura rivendita a favore dei Red Devils.