Le intenzioni di Claudio Lotito sono senza dubbio quelle di consegnare a Baroni una rosa competitiva. Torina di moda il nome di Stengs.
La Lazio, dalla prossima stagione guidata in panchina da Marco Baroni è pronta ad approfittare della finestra estiva di calciomercato per organizzare al meglio la rosa con i giusti colpi in entrata ma anche in uscita, in vista della prossima stagione. I nomi che circolano ormai da molti giorni, stando a quanto riportato da “Il Corriere dello Sport” sono i soliti, su tutti quello di Greenwood del Manchester United. Nelle ultime ore, però, è tornato forte anche il nome di Calvin Stengs del Feyenoord.
In questa fase di calciomercato, la società bianconceleste è di certo piuttosto attiva. Oggi, scrive “I Corriere dello Sport”, la pista che porta all’oggetto del desiderio di Lotito, Greenwood sembra essersi raffreddata, almeno per il momento. Ragion per cui, per il centrocampo ecco spuntare, di nuovo, il nome di Calvin Stengs.
A questo punto l’idea della società laziale, stando a quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, potrebbe essere quella di affidare il ruolo che è stato di Luis Alberto proprio a Stengs. La trattativa con il Feyenoord insomma, può riprendere.