Mercato Lazio, Tcahouna è sempre più vicino: il punto sulla trattativa

Mercato Lazio, Tcahouna è sempre più vicino: il punto sulla trattativa

Mercato Lazio, Tcahouna è sempre più vicino: il punto sulla trattativa (Getty Images) - calcioinpillole.com

La società biancoceleste sta per mettere a segno il primo colpo di mercato, con Loum Tchaouna che è destinato a raggiungere la capitale nei prossimi giorni.

Nella giornata di oggi sono arrivate le dichiarazioni di Claudio Lotito a confermare il buon esito della trattativa che legherà Marco Baroni alla Lazio per le prossime due stagioni. L’ormai ex allenatore del Verona ha raggiunto un’intesa totale con i biancocelesti e ore si attende soltanto l’annuncio ufficiale per iniziare la sua nuova avventura. Nel frattempo però, Claudio Lotito è già al lavoro per rinforzare l’organico e in questi ultimi giorni ha praticamente definito quello che sarà il primo acquisto di questa sessione di mercato.

Dettagli definiti, si attende l’annuncio ufficiale nelle prossime ore

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, la Lazio avrebbe raggiunto un accordo di massima per il centrocampista della Salernitana, Tcahouna, che si legherà ai biancocelesti nei prossimi giorni. La Lazio lo preleverà per una cifra compresa tra gli 8 e i 9 milioni di euro, con il giocatore che andrà così a prendere il posto di Felipe Anderson.