Mercato Lazio, svolta sul rinnovo di Felipe Anderson: c’è l’annuncio del brasiliano

Mercato Lazio, svolta sul rinnovo di Felipe Anderson: c’è l’annuncio del brasiliano

Lazio, vicino il rinnovo di Felipe Anderson: cosa manca chiudere (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il rinnovo di Felipe Anderson è un tema caldissimo in casa Lazio. L’esterno brasiliano è in scadenza a giugno 2024 e sono molte le squadre che lo stanno tentando per la prossima stagione, dall’Arabia al Brasile (con Santos e Palmeiras in pole). In un’intervista a Il Tempo però, l’ex Porto ha fatto felici tutti i tifosi biancocelesti. Le dichiarazioni.

Rinnovo Felipe Anderson, le parole del brasiliano: c’è l’annuncio a sorpresa

Lazio Felipe Anderson
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

“Da quando sono tornato mi sono sposato, ho avuto la bambina, è l’ottavo anno qui. La Lazio come ho sempre detto non è più una squadra o un club, è molto di più. Soprattutto adesso che è arrivata questa fantastica novità nella nostra vita, sono sempre grato di essere qui. Non so ancora spiegare a parole quanto sia importante la Lazio per me. Con il presidente abbiamo un rapporto ottimo, stiamo parlando. Secondo me siamo sulla buona strada, per me e per la Lazio. Presto ci saranno delle novità, avremo un incontro i prossimi giorni e vediamo gli ultimi dettagli. Credo che manchi poco per prendere una decisione. Ho sempre detto a tutti di voler dare priorità alla Lazio e trovare un accordo che faccia felici tutti quanti. Anche il presidente ci ha dimostrato la voglia di voler continuare insieme. Vediamo nei prossimi giorni quello che succederà”.

Felipe Anderson-Lazio: ecco quando può arrivare la fumata bianca

Felipe Anderson
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

La fumata bianca tra le parti potrebbe arrivare entro la fine del 2023 per arrivare alla sessione di gennaio con maggiore tranquillità e col futuro definito.

Lotito ha messo sul piatto un contratto fino al 30 giugno del 2027 con ingaggio da 3.5 milioni di euro, bonus inclusi, pareggiando di fatto lo stipendio che il brasiliano percepiva al West Ham prima del ritorno a Formello. La soluzione del rebus è ormai prossima.