Mercato Lazio, svolta nella vicenda Milinkovic: cosa è successo nella notte

Mercato Lazio, svolta nella vicenda Milinkovic: cosa è successo nella notte

Milinkovic alla Juve: fissato incontro con la Lazio, ma è scontro tra Giuntoli e Sarri (Getty Images) - calcioinpillole.com

Potrebbe esserci una svolta a sorpresa nella vicenda Milinkovic-Savic nel mercato Lazio. Come riferito dal Corriere dello Sport infatti, nella notte sarebbe arrivata sia ai biancocelesti che al giocatore una ricchissima offerta da un club dell’Arabia Saudita, probabilmente l’Al Hilal. Il calciatore, che inizialmente aveva chiuso all’ipotesi araba, ci starebbe ora riflettendo in maniera importante visto lo stallo nei discorsi con la Juventus.

Mercato Lazio, l’Al Hilal fa sul serio per Milinkovic: le cifre dell’offerta

mercato lazio milinkovic-savic
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Triennale da 20 milioni di euro netti al Sergente e 40 milioni sul piatto di Lotito per il cartellino. La risposta dovrebbe arrivare con ogni probabilità già in giornata: Milinkovic non vorrebbe partire per il ritiro di Auronzo visto che considera conclusa la sua esperienza in biancoceleste e si augura di risolvere la questione al massimo entro venerdì. L’entrata in scena della compagine araba potrebbe a sorpresa mescolare le carte.