Mercato Lazio, spunta un parametro zero di lusso. E Rafa Silva…

Lotito si è espresso contro la scelta del governo - Getty Images, calcioinpillole.com
Mercato Lazio – La pesante sconfitta in Supercoppa Italiana non cambia i piani della Lazio. Come riporta Il Messaggero, Lotito e Fabiani vorrebbero regalare un nuovo esterno a Sarri e nelle ultime ore è spuntata una candidatura a sorpresa.
Mercato Lazio, occasione El Ghazi a parametro zero: i dettagli
A Fabiani nelle ultime ore è stato proposto il profilo di Anwar El Ghazi, esterno olandese di origini marocchine di 28 anni da poco svincolato dal Mainz.
Il caso sarebbe addirittura più delicato di quello legato a Greenwood, cercato in estate ma poi finito al Getafe nelle ultime ore della sessione estiva. El Ghazi infatti è stato svincolato dal Mainz per un post social pro-Palestina dello scorso novembre.
Ovviamente l’occasione è ghiotta: il ragazzo ha grande talento e potrebbe alzare il livello del reparto di Sarri il quale, guardando anche a fine stagione, potrebbe perdere a parametro zero sia Felipe Anderson che Pedro.
Tra l’altro El Ghazi era già stato accostato alla Lazio nel 2017 prima che finisse al Lille. L’attacco da qui a giugno subirà una profonda rivoluzione con Isaksen e Castellanos ad oggi unici certi della conferma in vista della prossima stagione. El Ghazi potrebbe essere la punta di diamante della nuova squadra di Maurizio Sarri.
Concorrenza dalla Serie A per Rafa Silva: Sarri in pressing su Lotito

Per la prossima estate, ricorda il quotidiano romano, il grande sogno di Maurizio Sarri sempre a parametro zero è Rafa Silva, attaccante 31enne del Benfica.
La Lazio si sta muovendo sottotraccia visto che sull’attaccante trentunenne è in forte pressing anche il Milan, ingolosito dall’opportunità. In questo senso Sarri è in pressing su Lotito visto che vuole il ragazzo da circa un anno e mezzo e aveva sperato nell’arrivo già la scorsa estate.