Mercato Lazio, spunta un nuovo nome per l’attacco: la situazione

Mercato Lazio

Mercato Lazio, spunta un nuovo nome per l'attacco: la situazione (Getty Images) - calcioinpillol.com

Anche in casa Lazio il tema legato al mercato resta all’ordine del giorno e in queste ultime ore nell’ambiente biancoceleste sta circolando un nuovo nome per il reparto offensivo. 

Ora che la stagione è ormai conclusa, bisogna iniziare a pensare sin da subito a quella che verrà, con il mercato che potrebbe regalarci diverse sorprese. Uno dei club che sembra essere più attivo è la Lazio, con Lotito che è chiamato ad assecondare le esigenze di Igor Tudor per tentare di blindarlo dalla concorrenza. Proprio per questo si stanno seguendo diverse soluzioni e nelle ultime ore sarebbe emerso anche un nuovo profilo per quel che è il reparto offensivo.

Lazio, presi contatti per Manaj: i dettagli

Stando a quanto riportato dal portale turco Fanatik infatti, Claudio Lotito starebbe seguendo con attenzione alla pista che porta al centravanti del Sivasspor Rey Manaj. Si tratta di un classe 1997, che he chiuso la stagione attuale mettendo a segno 22 reti. Nel suo passato c’è già stata l’Italia, dato che ha vestito le maglie di Cremonese, Inter, Pescara, Pisa e Spezia, con la possibilità di poter sbarcare nuovamente nel nostro calcio nei prossimi mesi. La valutazione del club turco è di 15 milioni di euro, ma la sensazione è che si possa chiudere anche per una cifra inferiore.