Mercato Lazio, spunta il retroscena su Immobile: lo voleva quel top club
Ciro Immobile non sta vivendo un inizio di stagione da incorniciare. L’attaccante italiano classe ’90, capitano della Lazio, era partito fortissimo con la rete al Lecce nella prima giornata di campionato ma è poi caduto in un loop che sembra non avere fine. Con la Juve la prestazione è stata decisamente sottotono ma Sarri non ha intenzione di rinunciarci e lo schiererà titolare anche nella gara di questa sera contro l’Atletico Madrid in Champions League. E il tecnico ha detto no anche in estate quando sull’atttaccante risuonavano forte alcune importanti sirene di mercato. Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola infatti, sull’ex Pescara è emerso un interessante retroscena che avrebbe certamente sconquassato la sessione estiva.
Mercato Lazio, Simone Inzaghi voleva Immobile all’Inter: il clamoroso retroscena
Dopo il naufragio dell’operazione Lukaku, Simone Inzaghi aveva fatto il nome di Ciro Immobile a Marotta e Ausilio. Il tecnico è stato quello che ha saputo meglio valorizzare le qualità del bomber e avrebbe lavorato volentieri con lui all’Inter dopo la parentesi in biancoceleste. La richiesta di Lotito, incupito già dall’addio di Milinkovic-Savic, è stata però di 30 milioni di euro, una cifra ritenuta eccessiva dal club nerazzurro per un calciatore forte ma vicino ai 34 anni. Inoltre lo stesso Sarri aveva posto il suo veto alla partenza della punta: Immobile per Sarri resta un calciatore imprescindibile per gol e presenza nello spogliatoio. Prima di chiudere per Arnautovic, i nerazzurri avevano curiosamente pensato anche a Morata, avversario proprio della Lazio questa sera in Champions League.
Immobile vuole sbloccarsi: lo score in Champions League
Immobile vuole dunque tornare a trascinare i compagni ritrovando questa sera il palcoscenico della Champions League: Ciro nella competizione vanta un ottimo score. Sono infatti 9 i gol in 15 presenze.