Mercato Lazio, sprint per Noslin e Cabal: cosa filtra sulle trattative con il Verona
La Lazio prova lo sprint per gli obiettivi di mercato, Tijjani Noslin e Juan David Cabal. Cosa filtra sulle trattative con il Verona, club proprietario di entrambi i calciatori.
Sono ore importanti in casa Lazio, che prova a fare sul serio per aggiudicarsi i propri obiettivi di mercato. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, i biancocelesti sarebbero molto vicini alla fumata bianca per Tijjani Noslin, attaccante di proprietà del Verona. Approdato presso la corte degli Scaligeri a gennaio, il classe ’99 olandese è stato allenato proprio da Marco Baroni, che adesso lo rivorrebbe con sé a Formello. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di circa 15 milioni di euro, senza l’inserimento di contropartite tecniche. Ma i capitolini avrebbero messo nel proprio mirino anche Juan David Cabal.
Mercato Lazio, non solo Noslin: le ultime su Cabal
Oltre a Tijjani Noslin, la Lazio potrebbe affondare un altro colpo in casa Verona nelle prossime ore. Il Ds Angelo Fabiani starebbe infatti trattando anche Juan David Cabal. I due affari però risulterebbero slegati. Ecco perché la trattativa per il difensore colombiano potrebbe entrare nel vivo solo dopo la chiusura per l’attaccante olandese. Anche in tal caso, non sarebbe previsto l’inserimento di contropartite tecniche. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti di mercato.