Mercato Lazio, sprint Parma per Cancellieri. Accordo ad un passo
La Lazio lavora in uscita sul mercato. In attesa di effettuare qualche nuovo acquisto, i biancocelesti pensano a cedere qualche esubero. Molto interesse attorno all’attaccante Matteo Cancellieri.
A nove giorni dall’esordio in campionato contro il Venezia, la Lazio deve ancora fare qualcosa sul suo mercato. I biancocelesti continuano a cercare un profilo di natura offensiva, e in attesa di capire su chi andare ad investire i capitoini ragionano su qualche uscita.
Mercato Lazio, niente Empoli! Cancellieri vicinissimo al Parma. La formula dell’affare
Uno dei nomi più caldi attorno al fronte cessioni della Lazio è quello di Matteo Cancellieri. Il giovane attaccante classe 2002 è fuori dal progetto tecnico dei biancocelesti dopo il suo rientro dal prestito all’Empoli nella scorsa stagione. Su di lui si sono mosse molte squadre di Serie A, tra cui lo stesso Empoli che aveva avviato una nuova trattativa con il club romano per il ritorno del centravanti.
La società toscana sembrava in vantaggio fino a questo pomeriggio per l’acquisto di Cancellieri, ma secondo quanto riportato da Sky Sport sul giocatore sarebbe piombato il Parma. I ducali sono alla ricerca di un rinforzo in attacco e sarebbero in clamorosa chiusura per la giovane punta della Lazio. Affare ai dettagli e che si chiuderà con la formula di un prestito con diritto di riscatto.