Mercato Lazio, sirene inglesi per Mandas: ma la società ha le idee chiare

Mercato Lazio, sirene inglesi per Mandas: ma la società ha le idee chiare

Mercato Lazio, sirene inglesi per Mandas: ma la società ha le idee chiare (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il portiere della Lazio è finito nel mirino di alcuni club inglesi e non è da escludere che possano arrivare offerte nelle prossime ore. 

In casa Lazio è scoppiata una vera e propria bufera dopo le dimissioni di Igor Tudor, che hanno portato la tifoseria laziale a scaldare gli animi e ad alzare la voce, ‘minacciando’ una protesta su larga scala e programmata per i prossimi giorni. Dopo l’addio dell’ex allenatore del Marsiglia, il patron Lotito ha definito i dettagli per offrire la panchina della Lazio a Marco Baroni, autore di un vero e proprio miracolo compiuto con il Verona nella stagione appena conclusa.

La Lazio vuole blindare Mandas: il punto

Serviranno però dei rinforzi anche sul mercato, ma prima ci sono altre priorità da sistemare. Una è quella legata ai giocatori da blindare e da tenere ancorati a Formello e tra questi sembra esserci anche Mandas. Il secondo portiere della Lazio si è fatto trovare pronto nel momento in cui è venuto a mancare Provedel, tanto da aver attirato su di le attenzioni di alcuni club inglesi. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport però, le intenzioni della società capitolina sono quelle di proseguire i rapporti insieme.