Mercato Lazio, si sblocca l’affare Stengs? I dettagli della trattativa

lazio stengs

Mercato Lazio, si sblocca l'affare Stengs? I dettagli della trattativa (Getty Images) - calcioinpillole.com

 Calvin Stengs è un chiaro obiettivo di mercato della Lazio di Baroni. L’affare con il Feyenoord potrebbe sbloccarsi grazie ad una cessione dei biancocelesti. I dettagli della trattativa.

Scelto Marco Baroni come nuovo guido allenatore, la dirigenza della Lazio continua a lavorare in vista del mercato, il cui inizio ufficiale è sempre più vicino. Per la prossima stagione, il club capitolino vorrà rafforzare la rosa dell’ex Verona. A caccia di fantasia e qualità, il nome maggiormente accostato a Formello è Calvin Stengs, trequartista olandese di proprietà del Feyenoord. Nei giorni in cui Luis Alberto darà il proprio addio per volare in Qatar, i biancocelesti cercheranno di sfruttare tale cessione per reinvestire lo stesso capitale sul classe ’98.

Mercato Lazio, obiettivo Stengs: Lotito chiama l’agente

Calvin Stengs è un chiaro obiettivo di mercato per il centrocampo della nuova Lazio di Marco Baroni. Non è dunque un caso che il presidente Claudio Lotito abbia parlato con l’agente del calciatore, Enzo Raiola, per provare a mettere in piedi una trattativa con il Feyenoord. Sul piatto delle offerte ci sarebbero 12-13 milioni di euro per il cartellino del fantasista olandese, ovvero la cifra ricavata dalla cessione di Luis Alberto, pronto ad approdare nell’Al Duhail. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.