Calciomercato Italia

Mercato Lazio, si cerca il colpo in attacco: ma prima le cessioni

La Lazio prosegue con le mosse sul mercatoIl focus dei biancocelesti è soprattutto concentrato su un altro innesto in zona offensiva dopo quelli di Noslin e Tchaouna. Tanti i nomi in lista, ma serve anche fare spazio con le cessioni.

Ancora qualcosa da fare sulla Lazio sul mercato ad un mese dalla fine della sessione di trasferimenti. I biancocelesti hanno piazzato per ora cinque nuovi colpi con gli arrivi dei già citati Tijjani Noslin e Loum Tchaouna a cui vanno aggiunti gli ingressi di Fisayo Dele-Bashiru, il terzino sinistro Nuno Tavares e il centrocampista (arrivato a parametro zero) Gaetano Castrovilli.

Mercato Lazio, si studia il colpo in attacco. In lista Laurienté e Bellingham Jr. Priorità alle uscite

La Lazio vuole migliorare ulteriormente in zona d’attacco, per aumentare la qualità in zona gol. Ormai quasi tramontata la suggesstiva ipotesi James Rodriguez, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport la Lazio starebbe pensando soprattutto ad Armand Laurienté a a Jobe Bellingham. Sull’attaccante del Sassuolo c’è la forte concorrenza estera del Marsiglia e del Fenerbahce, ma i biancocelesti possono contare sull’accordo con il giocatore, anche se manca ancora quello col club neroverde.

(Photo by Alessandro Sabattini, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Resta viva anche la pista che porta al trequartista classe 2005 del Sunderland. Un colpo dai costi non troppo elevati (valutazione da 15 milioni di euro) e che potrebbe essere una soluzione a sorpresa. Si valuta, e non è da escludere dall lotto sempre il nome di Joaquin Correa, in uscita dall’Inter.

Lazio, rinforzo in avanti ma serve una cessione

Prima però di affondare il colpo su un altro acquisto, la Lazio deve procedere su qualche cessione. Quello più prossimo a dire addio ai capitolini resta Matteo Cancellieri, attaccante classe 2002 che piace molto in Serie A. Resta da attenzionare anche la situazione di Castellanos, con lo spagnolo che resta in orbita del Girona.

Share
Published by
Riccardo Tanco