La Lazio è pronta ad attivarsi sul mercato per la prossima stagione. I biancocelesti hanno già fissato alcuni obiettivi in entrata, ma devono pensare anche a qualche cessione pesante.
Nonostante il clima ambientale attorno alla Lazio non sia dei migliori a causa della forte protesta del tifo biancoceleste nei riguardi della proprietà e nello specifico del Presidente Lotito, i capitolini vogliono essere protagonisti sul mercato con l’obiettivo di riscattare una stagione in chiaroscuro e molto complicata.
Dopo le clamorose dimissioni di Igor Tudor, il nuovo corso della Lazio è stato affidato a Marco Baroni. All’ex tecnico del Verona il compito di risollevare i biancocelesti e ripartire con un nuovo progetto che ha già visto qualche addio pesante come quelli di Felipe Anderson e Luis Alberto.
La Lazio sta già pianificando il mercato e qualcosa si è mosso nelle scorse settimane, come il colpo Loum Tchaouna dalla Salernitana e il trequarista classe 2001 Dele-Bashiru. Gli altri nomi in lista sono Cabal in difesa e in attacco piacciono sia Noslin che Stengs, mentre Dia è un altro obiettivo concreto e che pare molto vicino. La linea della nuova Lazio sembra piuttosto chiara: profili giovani e a costo contenuto, con particolare attenzione alle mosse in attacco.
Dia sta quasi per arrivare e come detto la Lazio continua a trattare col Verona per Noslin. Questi i nomi che potrebbero essere protagonisti del reparto offensivo biancoceleste, che potrebbe dire addio a quelli che ci sono ora. Uno su tutti ovviamente Ciro Immobile. Come riportato da TMW, sul centravanti italiano c’è sempre l’interesse della Saudi League, mentre per Taty Castellanos, si sono mossi gli spagnoli del Girona. La Lazio è aperta alle proposte, e con le giuste offerte può cambiare il volto al proprio attacco.