Mercato Lazio, serve un vice Immobile: le ultime
Il mercato della Lazio si concentra sulla ricerca di un vice Ciro Immobile. L’attaccante si è fermato per un altro problema muscolare e gli stop del bomber cominciano a preoccupare l’ambiente. Dunque, la società è alla caccia di un attaccante, ma le possibilità economiche sono limitate e serve un’occasione.
#TrainingSession 📋
Ripresa degli allenamenti fissata domani alle 11:00➡️ https://t.co/YK7JvonAkg pic.twitter.com/VtzX5h1zZE
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) January 19, 2023
Mercato Lazio, serve un vice Immobile
Il rientro è previsto per inizio febbraio, ma Ciro Immobile fa preoccupare la Lazio. L’attaccante ha riportato un nuovo problema muscolare e le condizioni fisiche restano precarie. Maurizio Sarri non può fare a meno di lui, ma i continui stop spingono il tecnico a chiedere un sostituto che sia almeno all’altezza del capitano. La soluzione Felipe Anderson falso nueve è solo un palliativo perché la squadra ha bisogno di un punto di riferimento in avanti.
I nomi preferiti sono al momento due. Uno è Antonio Sanabria, in uscita dal Torino, l’altro è Federico Bonazzoli, ai margini della Salernitana. Entrambi però costano e difficilmente saranno acquistabili in prestito. Dunque, servono cessioni. Ma anche in questo caso i movimento sono limitati. L’unico che potrebbe partire è Fares, ma è reduce da un lungo stop e un trasferimento è molto complicato. Bloccata di conseguenza anche la situazione legata a Luca Pellegrini.