Mercato Lazio, Sarri vuole Zielinski. ADL chiede 40 milioni di euro
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio sta studiando un super colpo a centrocampo per il suo mercato estivo. Il tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri avrebbe chiesto alla società di fare un tenativo per il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski.
📸📸📸#LazioPrimorje#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/4JjuniKnWl
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) July 21, 2022
Mercato Lazio, se va via Milinkovic-Savic sarà assalto a Zielinski. Il Napoli chiede 40 milioni di euro
Un colpo importante e costoso e che ovviamente non sarebbe prescindibile da una cessione di Milinkovic-Savic. In caso di addio della mezzala serba per una cifra molto alta, allora la Lazio potrebbe andare all’attacco di Zielinski e regalare a Sarri uno dei suoi pupilli già avuti ad Empoli e Napoli.
Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis come noto non è granitico sulle cessioni, soprattutto se possono portare a grossi incassi. Ma al Napoli ad oggi non serve vendere e la richiesta per Zielinski è di 40 milioni di euro, una cifra fuori mercato per la Lazio e che può essere coperta solo con la vendita di Milinkovic.
Il DS biancoceleste Tare si è comunque già mosso per il centrocampo, bloccando il talento classe 2002 del Salisburgo Luka Sucic. Ma Sarri vorrebbe un profilo più esperto e che conosce già il campionato italiano come appunto il polacco del Napoli.