La Lazio spinge per il grande colpo a centrocampo, ovvero Lazar Samardzic. C’è la prima offerta del club biancoceleste per il talento serbo, di proprietà dell’Udinese.
Oltre a Mason Greenwood, la Lazio prova a spingere per il grande colpo a centrocampo, ovvero Lazar Samardzic. Dopo l’addio di Luis Alberto, quest’ultimo volato nel ricchissimo Qatar, il club biancoceleste non vuole perdere qualità nella nuova mediana di Marco Baroni. Non è dunque un caso che il talento di proprietà dell’Udinese sia finito nel mirino del Direttore Sportivo, Angelo Fabiani. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, i capitolini avrebbero già avanzato una prima offerte ai friulani: 15 milioni di euro più bonus per il trasferimento del serbo a Formello. Ma nella proposta di mercato potrebbero essere aggiunte due contropartite tecniche.
Per arrivare alla fumata bianca per Lazar Samardzic, la Lazio starebbe pensando di offrire all’Udinese anche i cartellini di Cancellieri e Basic, così da abbassare l’esborso economico. Dal suo canto, il club dei Pozzo starebbe riflettendo sulla proposta di mercato avanzata dal Ds Angelo Fabiani. La valutazione del numero 24 bianconero sarebbe sempre intorno ai 20 milioni di euro. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.