Mercato Lazio, ritorno di fiamma per Pellegrini: si tratta con la Juve
Dopo un periodo di stallo durato troppo a lungo, il meeting avvenuto nella giornata di lunedì tra il presidente Claudio Lotito e il tecnico della prima squadra Maurizio Sarri ha dato una svolta concreta al mercato della Lazio.
Mercato Lazio, i biancocelesti tornano su Pellegrini: tratttiva in corso con la Juventus per il terzino sinistro
I biancocelesti hanno acceso il motore delle trattative e nei pochi giorni post incontro chiarificatore tra Presidente e allenatore, la Lazio è diventata protagonista con alcuni colpi definiti o in via di chiusura.
Manca solo l’ufficialità per Daichi Kamada, trequartista giapponese arrivato a parametro zero dall’Eintracht Francoforte. Il giocatore nipponico è già sbarcato a Roma nella giornata di ieri e dove ha già svolto le visite mediche.
Vicino alla finalizzazione anche l’affare Gustav Isaksen. L’ala destra classe 2001 del Midtjylland è ormai prossimo a diventare un nuovo giocatore della Lazio, con i biancocelesti che si augurano di chiudere in tempi rapidi.
La Lazio poi non ha abbandonato la pista che porta a Luca Pellegrini. Il terzino sinistro italiano è tornato alla Juventus, dopo il prestito poco fruttuoso ai biancocelesti nella seconda metà della scorsa stagione.
Nonostante però lo scarso minutaggio, Sarri è un suo estimatore e lo vorrebbe con sè per rafforzare la sua batteria di esterni bassi.
Pellegrini è fuori dal progetto tecnico della Juventus e secondo quanto riportato da SkySport, i discorsi tra la Lazio e i bianconeri sono ripresi con grande fiducia sul buon esito dell’operazione.