Mercato Lazio, ritorno di fiamma per Correa? I dettagli
In casa Lazio nasce l’idea Joaquin Correa. L’attaccante argentino può tornare a Roma per vestire ancora una volta la maglia biancoceleste.
Continua a prendere forma la nuova Lazio di mister Marco Baroni. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, dalle parti di Formello sarebbe nata l’idea di riportare a Roma Joaquin Correa. Dopo il mancato riscatto dell’Olympique Marsiglia, il calciatore argentino è rientrato all’Inter, club proprietario del suo cartellino. Ma la sua permanenza presso la Pinetina sembra non avere futuro. Il mancato approdo in Champions League dell’OM ha cestinato il passaggio del giocatore in Francia a titolo definitivo per 10 milioni di euro.
Mercato Lazio, occasione Correa: cosa filtra
In scadenza di contratto nel 2025, Joaquin Correa potrebbe comunque liberarsi a parametro zero dall’Inter. Per realizzare tale scenario, le parti dovrebbero trovare un accordo per una risoluzione consensuale. Nonostante ad oggi questo non sia in programma, il corso del mercato potrebbe ugualmente cambiare le carte in tavola. Ecco perché la Lazio starebbe monitorando con attenzione il caso, in attesa di fiutare l’affare e affondare il colpo. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.