Mercato Lazio, ritoccata l’offerta a Romagnoli: attesa per la risposta
La Lazio ha presentato nella giornata di oggi l’ultima e definitiva offerta per Alessio Romagnoli, difensore centrale classe ’95 svincolato dopo la fine del rapporto con il Milan lo scorso 30 giugno. Lotito e Tare hanno aumentato di 100mila euro la parte fissa dello stipendio passando da 2.8 a 2.9 milioni più vari bonus con i quali il difensore arriverebbe a percepire 3.5 milioni netti a stagione. La decisione è attesa nelle prossime ore: Sarri vorrebbe averlo a disposizione nel ritiro di Auronzo a partire dalla prossima settimana. Di seguito tutti i dettagli sulla decisione di Romagnoli rispetto alla nuova offerta della Lazio.
Mercato Lazio, si attende la decisione di Romagnoli sulla nuova offerta ricevuta
Come riportato da TMW, Romagnoli ha per le mani anche una ricca offerta del Fulham che ha messo sul tavolo un quadriennale da 4 milioni di euro netti a stagione. Una proposta allettante che però non sembra convincerlo soprattutto per le prospettive degli inglesi nella prossima stagione. Immobile sta cercando di convincerlo ad accettare la Lazio e le prossime ore saranno fondamentali per capire se l’affare potrà andare definitivamente in porto per la gioia di tutte le parti in causa.
#Auronzo2022 🏔
✅📝 Lavoro atletico e tattico nella seduta d’allenamento mattutina!📋 Il report ➡️ https://t.co/CWcI8oWs9U pic.twitter.com/06Rp6EE0aj
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) July 8, 2022