Mercato Lazio, riflettori su Colpani: in programma nuovi contatti
La Lazio continua a monitorare attentamente Andrea Colpani, fantasista di proprietà del Monza. In programma nuovi contatti tra i biancocelesti e il club brianzolo.
La Lazio prova a scatenarsi sul mercato. A caccia di forze fresche per il reparto offensivo di Marco Baroni, il club biancoceleste starebbe continuando a monitorare con molta attenzione Andrea Colpani. Da diversi giorni il fantasista del Monza è finito nel mirino del Direttore Sportivo Angelo Fabiani. Il classe ’99 resta dunque il grande obiettivo di Claudio Lotito, oltre ai vari Noslin, Stengs e Dia. Nei prossimi giorni infatti potrebbero esserci dei nuovi contatti con la società brianzola. L’obiettivo sarà gettare le basi per una concreta trattativa.
Mercato Lazio, Colpani nel mirino biancoceleste: chi altro è in lizza
La Lazio però non sarebbe l’unico club fortemente interessato alle prestazioni di Andrea Colpani. Sulle tracce del giocatore del Monza infatti ci sarebbe anche la Fiorentina di Raffaele Palladino. Avendolo avuto con sé, non è un caso che il tecnico campano desideri allenare il classe ’99 anche alla Viola. Attualmente, la valutazione di mercato del brianzolo sarebbe tra i 15 e i 18 milioni di euro, ma non sarebbe da escludere una possibile asta a due con prezzo in salita. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.