Mercato Lazio, rifiutati 55 milioni dall’Arsenal per Milinkovic-Savic
La Lazio deve resistere agli assalti per Sergej Milinkovic-Savic. Dopo la quiete delle scorse settimane, le pretendenti si rifanno sotto. È l’Arsenal ora la squadra più interessata, ma la prima offerta è stata rifiutata.
Lazio, per Milinkovic-Savic Lotito chiede di più
La scorsa stagione è stata forse la migliore per rendimento di Sergej Milinkovic-Savic. La sensazione è che il calciatore abbia raggiunto la maturazione definitiva e che sia pronto al grande salto. La Lazio però ne ha fatto un prezzo e da quella cifra difficilmente scenderà. Ecco perché la prima offerta arrivata in questa sessione di mercato è stata rifiutata. Secondo quanto riporta il quotidiano Il Messaggero infatti, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha detto no ai 55 milioni di euro proposti dall’Arsenal. Il numero uno della Lazio chiede almeno 10 milioni in più per liberare Milinkovic-Savic. Lo stesso giornale romano afferma che il tecnico Maurizio Sarri sarebbe disponibile alla cessione del calciatore, ritenendolo ormai preparato a imporsi in una big.
Detto dell’Arsenal, in Premier League non mancano gli estimatori del serbo, a cominciare dal Manchester United che però al momento è concentrato sulla trattativa con il Barcellona per Frenkie De Jong. C’è anche il Chelsea, di cui si vocifera – in Serbia – di una trattativa avviata fra le parti. Sullo sfondo poi c’è sempre la Juventus, da sempre interessata al giocatore ma con la priorità data a Nicolò Zaniolo.