Calciomercato

Mercato, Lazio: rifiutata la proposta Matip, ex Liverpool

I biancocelesti sempre attivi sul mercato alla ricerca, tra l’altro, di calciatori che rimpiazzino i partenti. L’idea Matip naufraga.

La Lazio di Claudio Lotito al centro di numerosi rumors di mercato. Le trattative per Cabal e Greenwood sembrano aver preso, negli ultimi giorni, un volto completamente diverso, probabilmente per l’idea che alla fine i colpi potrebbero andare a segno. Dato per certo, cosi come confermato da “Il Corriere della Sera”, l’addio di Hysaj, è proprio in difesa che la squadra biancoceleste pare stia cercando nuovi elementi.

Mercato, Lazio: in attesa di Cabal spedita al mittente l’ipotesi Matip

Proprio in difesa, cosi come anticipato, e come sottolineato dal quotidiano “Il Corriere della Sera”, la Lazio sembrerebbe essere più che mai attiva. Cabal in dirittura di arrivo, cosi come sembra, e l’ex Liverpool Matip, svincolatosi a fine stagione, che dopo essere stato proposto alla Roma è passato anche alla corte laziale, sempre come possibile idea, ma senza riscuotere troppo successo.

Il 31enne difensore, per l’appunto ex Liverpool, non rientrerebbe affatto in quelli che sono i piani della società capitolina, evidentemente orientata a profili dalle caratteristiche complessive diametralmente opposte. A questo punto si attendono eventuali risvolti dalle trattative già avviate, Greenwood su tutte, per capire il reale ipotetico potenziale laziale.

Share
Published by
Paolo Marsico