Mercato Lazio, retroscena Vecino: cosa è successo col Galatasaray

Napoli Lazio

Lazio's Uruguayan midfielder Matias Vecino celebrates after opening the scoring during the Italian Serie A football match between Napoli and Lazio on March 3, 2023 at the Diego-Maradona stadium in Naples. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

La vittoria contro il Napoli ha di fatto messo in moto il campionato della Lazio dopo le prime due sconfitte contro Lecce e Genoa. Tuttavia il club biancoceleste è ancora alle prese con il mercato in uscita, in particolare rispetto alla situazione legata a Matias Vecino. Come riporta Il Messaggero infatti, nelle scorse ore Lotito aveva di fatto raggiunto l’accordo con il Galatasaray per la cessione di Matias Vecino.

Mercato Lazio, Vecino al Galatasaray? Cosa è successo

Sarri
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La Lazio e il Galatasaray avevano trovato l’accordo sulla base di 3.5 milioni di euro con l’ex Empoli che avrebbe firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno da circa 3 milioni a stagione. Tuttavia a bloccare il trasferimento ci ha pensato Sarri che in un colloquio col calciatore gli ha ribadito la fiducia (inserendolo poi in lista Champions) e convincendolo a restare a Formello. Almeno fino al prossimo gennaio.