Mercato Lazio, pressing su Greenwood: l’OM attende
La Lazio continua il pressing su Mason Greenwood, esterno offensivo in uscita dal Manchester United. Sul classe 2000 è forte l’interesse dell’OM. Cosa filtra sulla trattativa.
Nonostante l’imminente addio di Ciro Immobile, destinato a vestire la maglia del Besiktas, la Lazio continua a muoversi sul fronte entrate di questo mercato estivo. A caccia di nuove frecce per l’arco di mister Marco Baroni, i capitolini sarebbero ancora sulle tracce di Mason Greenwood. Nonostante l’importante offerta dell’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Claudio Lotito non vorrebbe mollare la presa sul calciatore di proprietà del Manchester United.
Mercato Lazio, Lotito non molla Greenwood: OM alla finestra
Mason Greenwood sembra essere conteso dalla Lazio e il Marsiglia. A fronte dell’offerta dei transalpini, ovvero 30 milioni di euro più il 30% della rivendita futura al Manchester United, i biancocelesti sarebbero pronti ad un piccolo rilancio, grazie anche agli introiti derivanti dalla cessione di Ciro Immobile. Proposta economica che si aggirerebbe tra i 23 i 25 milioni più il 50% di futura rivendita. Nonostante la rivolta dei tifosi, l’OM starebbe continuando a trattare con il giocatore per portarlo in Ligue 1. Palla dunque all’ex Getafe, il quale dovrà svelare la propria volontà nei prossimi giorni.