Mercato, Lazio: per la fascia sinistra rispunta la pista Doig

Doig Verona

Mercato, Lazio: per la fascia sinistra rispunta la pista Doig (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Lazio è ancora alle prese con la ricerca di un terzino sinistro. Nelle ultime ore sembra essere rispuntata la pista Doig.

La società di Claudio Lotito sempre più coinvolta sul mercato per quel che riguarda la ricerca di un terzino sinistro. In quella parte del campo tra partenze eventuali, le incertezze sembrano essere davvero tanto. Marco Baroni, nuovo allenatore della squadra biancoceleste, cosi come confermato da “Il Corriere dello Sport” sembrerebbe a questo punto indirizzato verso una pista che sembrava potesse essere tramontata, Doig del Verona.

Mercato, Lazio: la Roma potrebbe fare un passo indietro per Doig

“Il Corriere dello Sport”, riporta alla luce un’idea che sembrava tramontata per la Lazio, quella che porterebbe all’esterno di difesa del Verona, ex squadra di Marco Baroni. Sul calciatore nelle scorse settimane si era fatta viva, per cosi dire, anche la Roma di Daniele De Rossi, anche se in questo momento la società giallorossa appare più che mai defilata.

Il quotidiano sportivo, in merito all’eventuale trattativa per Doig con la Lazio, certifica il prezzo richiesto dal Verona, circa 6 milioni di euro, per un rinforzo più che necessario, al momento, alla nuova Lazio di Marco Baroni. La trattativa potrebbe partire nel giro di pochi giorni.