Mercato, Lazio: per la difesa tentazione Nuno Tavares dell’Arsenal
In casa Lazio una delle priorità per il mercato è la difesa. L’ultima idea è Nuno Tavares dell’Arsenal per la fascia sinistra.
La società di Claudio Lotita è molto attenta, in questa fase di calciomercato a cercare nuove soluzioni a quelle che potrebbero essere le carenze d’organico per la prossima stagione. In difesa, per quel che riguarda i terzini, la rivoluzione è qualche modo in atto considerate le eventuali cessioni e i mancati rinnovi. Una prima soluzione è stata certo trovata con l’ingaggio di Cabal dal Verona, ma non è tutto. Secondo “Calciomercato.com” l’ultima idea laziale per la fascia sinistra sarebbe Nuno Tavares dell’Arsenal.
Mercato, Lazio: Lotito e Fabiani a caccia di soluzioni interessanti
L’opzione Nuno Tavares, stando a quando riportato da “Calciomercato.com”, potrebbe rappresentar la giusta soluzione per la società biancoceleste, con Lotito e Fabiani a caccia di ottime soluzioni tra le varie dinamiche di errato. Per il calciatore portoghese l’arrivo all’Arsenal si è concretizzato nel 2021, collezionando, però, da allora, soltanto 21 presenze. Il riscatto, insomma, è quello che il difensore potrebbe cercare più di tutto.
L’unica certezza, per il momento per Marco Baroni dovrebbe essere Luca Pellegrini, con Hysaj, Marusic e Lazzari pronti a partire in caso di offerta adeguata. Cabal e lo stesso Nuno Tavares, eventualmente rappresenterebbero ottime alternative in ogni caso.