Mercato, Lazio: per Gigot c’è l’accordo con il Marsiglia
La Lazio piazza un interessante colpo in difesa. Accordo con il Marsiglia per il centrale Samuel Gigot. Le ultime.
La Lazio di Marco Baroni è sempre attiva sul mercato. Gli ultimi giorni potrebbero diventare per i biancocelesti assolutamente importanti per una serie di operazioni sia in entrata che in uscita. Nelle ultime ore, stando a quanto riportato da “calciomercato.com”, per esempio, la società biancoceleste avrebbe trovato un accordo di massima per l’acquisto di Samuel Gigot, classe 1993, difensore centrale dell’Olympique Marsiglia. La stessa operazione potrebbe prevedere ulteriori cessioni per il club.
Mercato, Lazio: la situazione in rosa
In difesa la Lazio di Marco Baroni vivono la situazione della sovrabbondanza, nel pieno senso del termine. Considerati gli acquisti in quel reparto negli ultimi giorni, non sono pochi i calciatori che potrebbero essere definiti in eccesso. Lo stesso sito web “calciomercato.com” sottolinea la situazione citando gli esempi di Hysai, per esempio, ma non solo.
In attacco, in tema di acquisti, è sempre viva la pista che potrebbe portare a Ngonge del Napoli, fortemente richiesto da Baroni, suo ex allenatore al Verona, nel corso della passata stagione.