Il tanto atteso meeting tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri ha certamente svoltato il mercato della Lazio.
In questa settimana infatti i biancocelesti sono stati grandi protagonisti dopo troppi giorni di stallo, e in tempi rapidi hanno ufficializzato due colpi per rinforzare la rosa di Maurizio Sarri.
Preso a parametro zero il trequartista Daichi Kamada e acquistato il giovane talento classe 2001 Gustav Isaksen dal Midtjylland per circa 16 milioni di euro.
Due colpi nella zona offensiva di campo che certamente danno più soluzioni al tecnico biancoceleste che già può contare oltre che su bomber Ciro Immobile anche su Zaccagni, Pedro, Felipe Anderson e il neo acquisto Castellanos.
Un attacco rinnovato e rinfoltito dove però rischia di non trovare più spazio Matteo Cancellieri. Il giovane attaccante classe 2001 non ha vissuto una grande annata alla Lazio dopo il suo arrivo dall’Hellas Verona.
Pochissime presenze in campionato (20 per un totale di soli 237 minuti) e nessun gol. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Cancelleri potrebbe però ripartire dall’Empoli.
L’attaccante italiano è infatti molto vicino ad approdare al club toscano, con una trattativa che puà svilupparsi e chiudersi a breve.