Non solo giocatori offensivi, la Lazio è alla ricerca di un difensore centrale e ha sondato il terreno per Kialonda Gaspar.
Dopo aver praticamente chiuso per Dia, la Lazio continua a lavorare sul mercato in entrata. Oltre al duello Noslin-Stengs per il ruolo di trequartista e il nome di Dele-Bashiru per il centrocampo, Fabiani è alla ricerca di un difensore. Il direttore sportivo della squadra biancoceleste, secondo il giornale portoghese A Bola, avrebbe puntato un giocatore dell’Estrela Amadora.
La Lazio è al lavoro per regalare a Baroni un nuovo centrale difensivo. Secondo quanto riportato dal quotidiano lusintano, infatti, la squadra biancoceleste sarebbe interessata a Kialonda Gaspar dell’Estrela da Amadora. Difensore angolano, seguito anche da Lecce e Cagliari, che viene valutato circa 2.5 milioni dal club portoghese. Gli agenti del calciatore sarebbero già volati in Italia per intavolare una trattativa con la società salentina, ma i biancocelesti stanno provando ad inserirsi per portare il giocatore nella Capitale.