Mercato Lazio, occhi in casa Sassuolo: Doig nel mirino di Baroni
La Lazio scalda i motori in vista dell’inizio del mercato estivo. Si pesca in casa del Sassuolo retrocesso. Il nuovo allenatore dei biancocelesti, Marco Baroni, vuole portare a Formello Josh Doig.
In attesa dell’ufficialità di Marco Baroni come nuova guida tecnica della squadra, la dirigenza della Lazio scalda i motori in vista dell’imminente mercato estivo. Sarebbero diversi i calciatori che l’allenatore toscano vorrebbe portare con sé a Formello. Per l’attacco, si è già fatto il nome di Tijjani Noslin, esploso nell’ultima parte di stagione con il Verona, proprio sotto la sua guida. Il prezzo dell’olandese si aggira sui 15 milioni di euro. Per la corsia laterale invece, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, il club capitolino avrebbe messo gli occhi in casa del Sassuolo retrocesso. Josh Doig sarebbe finito nel mirino del club laziale.
Mercato Lazio, obiettivo Doig per la fascia: cosa filtra
Allenato per i primi sei mesi al Verona proprio da Marco Baroni, nell’ultima finestra di mercato invernale Josh Doig si è trasferito al Sassuolo. I neroverdi però hanno concluso la stagione retrocedendo nella serie cadetta. Ecco perché il laterale scozzese potrebbe essere una ghiotta opportunità per la Lazio. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.