Mercato Lazio, occhi in casa Hammarby: l’ultima idea di Fabiani
A caccia di un nuovo attaccante in questa finestra di mercato, in casa Lazio nasce una nuova idea del Ds Angelo Fabiani. Occhi in casa Hammarby: cosa filtra.
Per questa finestra di mercato estivo la Lazio ha le idee chiare: priorità al nuovo parco attaccanti di Marco Baroni. Oltre ai soliti noti Noslin e Stengs, secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, a Formello sarebbe nata l’ultima idea del Direttore Sportivo Angelo Fabiani. Il dirigente dei biancocelesti infatti avrebbe puntato Viktor Djukanovic, ala offensiva di proprietà dell’Hammarby. Classe 2004, il giocatore montenegrino conta più di 100 presenze tra i professionisti, tra campionato svedese, Coppe nazionali ed europee come la Conference League.
Mercato Lazio, Djukanovic nel mirino di Fabiani: cosa filtra
Connazionale del biancoceleste Adam Marusic, Viktor Djukanovic sarebbe finito nel mirino del Ds Angelo Fabiani, che vorrebbe portarlo in Italia alla Lazio in questo mercato estivo. Attualmente, il costo del cartellino del calciatore si aggira sui 7 milioni di euro, ma non sarebbe da escludere una richiesta al rialzo dell’Hammarby. Dotato di grande talento, il classe 2002 può ricoprire più ruoli in attacco: dalla mattonella esterna alla posizione di prima punta. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.