Mathis Rayan Cherki offre la propria candidatura alla Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti riflettono sulla possibile occasione di mercato.
A meno di un mese dall’inizio della nuova stagione, la Lazio continua a lavorare sul mercato confermandosi una delle squadre più attive della Serie A. L’ultima idea in entrata prende il nome di Mathis Rayan Cherki. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il fantasista francese avrebbe bussato alla porta dei biancocelesti, avanzando la propria candidatura. Con il giocatore in scadenza di contratto nel 2025, il club capitolino starebbe riflettendo su tale opportunità.
Secondo il quotidiano, il Lione avrebbe già fissato il prezzo di mercato per Rayan Cherki, ovvero 20 milioni di euro. Tuttavia, i tempi giocherebbero a favore della Lazio. Per non perdere a zero la prossima estate il giocatore francese, l’OL potrebbe essere costretto ad abbassare le proprie pretese economiche. Ecco perché i biancocelesti starebbero prendo tempo, prima di decidere di affondare il colpo. Al momento il classe 2003 è impegnato nelle Olimpiadi di Parigi con la Nazionale transalpina. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.