Mercato Lazio, obiettivo Stengs: la chiave è Isaksen

Mercato Lazio, obiettivo Stengs: la chiave è Isaksen

Mercato Lazio, obiettivo Stengs: la chiave è Isaksen (Getty Images) - calcioinpillole.com

Calvin Stengs è un chiaro obiettivo di mercato della Lazio. Il Feyenoord, proprietario del cartellino dell’attaccante, chiede in cambio Gustav Isaksen. Ecco la risposta dei biancocelesti.

Oltre al grande nome Mason Greenwood, la Lazio del Direttore Sportivo Angelo Fabiani continua a lavorare sul mercato degli esterni offensivi. Calvin Stengs è un chiaro obiettivo dei biancocelesti, che vorrebbero portarlo a Formello nel mese di luglio. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Feyenoord avrebbe aperto alla cessione del proprio giocatore, ma ad una condizione: includere nell’affare Gustav Isaksen.

Mercato Lazio, Stengs sempre più vicino: la volontà dell’olandese

Gustav Isaksen potrebbe quindi finire nell’affare Stengs, vestendo così la maglia del Feyenoord nella prossima stagione. Non a caso, il club biancorosso ritiene che l’ex Midtjylland sia il candidato ideale per sostituire il partente olandese. Nel frattempo, con il sì dell’asso oranje in tasca, la Lazio starebbe riflettendo sul futuro del danese. Nonostante il muro iniziale davanti a tale richiesta, in queste ore i capitolini potrebbero aver cambiato idea. Il motivo risiederebbe nella cifra minore da versare nelle casse del club di Rotterdam. Da 1012 più eventuali bonus, si passerebbe ad un conguaglio economico di circa 3 milioni. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.