Armand Lauriente è un chiaro obiettivo di mercato della Lazio. Ma oltre ai biancocelesti e al Marsiglia, sulle tracce dell’attaccante del Sassuolo spunta un altro club.
Mentre i ragazzi di Marco Baroni sono alle prese con la preparazione estiva in vista dell’inizio del campionato, la dirigenza della Lazio continua a lavorare in chiave mercato. Un chiaro obiettivo del club di Claudio Lotito è Armand Lauriente. Sulle tracce dell’attaccante del Sassuolo però non ci sarebbe soltanto il club biancoceleste. Come riportato su X da Fabrizio Romano, il CEO degli emiliani, Giovanni Carnevali, ha dichiarato l’interesse altre due squadre per il francese, ovvero l’Olympique Marsiglia e il Fenerbahce.
🟢⚫️ Sassuolo CEO Carnevali: “Olympique Marseille and Fenerbahçe want Armand Laurienté, not only Lazio”.
“José Mourinho has been of the first ones to ask for Laurienté. He can leave for fee around €15/20m”, told Sky. pic.twitter.com/VyleD1tMNP
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 31, 2024
La Lazio non avrà pertanto la strada spianata per Armand Lauriente. L’Ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha dichiarato tali parole ai microfoni di Sky Sport: “Olympique Marsiglia e Fenerbahçe vogliono Armand Laurienté, non solo la Lazio.José Mourinho è stato uno dei primi a chiedere Laurienté. Può partire per un compenso di circa 15/20 milioni di euro“. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.