Mercato Lazio, obiettivo Greenwood: le ultime sulla trattativa con il Man United
Mason Greenwood è il primo obiettivo di mercato della Lazio. Proseguono i contatti con il Manchester United, club proprietario del cartellino del giocatore. Le ultime sulla trattativa.
In casa Lazio si fa sul serio per Mason Greenwood. L’esterno offensivo inglese è il primo obiettivo di mercato dei biancocelesti. Secondo quanto riportato su X da Gianluca Di Marzio, i contatti per il calciatore con il Manchester United, club proprietario del suo cartellino, starebbero proseguendo con costanza. I capitolini inoltre risulterebbero ad oggi l’unica squadra ad essere concretamente fatta avanti per il calciatore.
#Calciomercato I @OfficialSSLazio, i contatti per #Greenwood sono proseguiti anche nella giornata di oggi. I biancocelesti sono la squadra che ha formulato l’offerta più concreta, ma la richiesta resta elevata: 30 milioni più bonus
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 28, 2024
Mercato Lazio, Greenwood nel mirino: la richiesta del Man United
Mason Greenwood è il colpo di mercato che il presidente Claudio Lotito vorrebbe regalare all’allenatore della Lazio, Marco Baroni. I biancocelesti sarebbero gli unici ad aver formulato l’offerta più concreta, come riporta Gianluca Di Marzio. Tuttavia, il Manchester United continuerebbe a richiedere almeno 30 milioni di euro più bonus per lasciar partire il classe 2001 quest’estate. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.