Mercato Lazio, obiettivo Greenwood: è sfida al Napoli
Mason Greenwood è in cima alla lista desideri di mercato della Lazio. Ma sull’esterno offensivo britannico c’è anche il Napoli di Antonio Conte.
In uscita dal Manchester United, Mason Greenwood rimane ancora oggi il principale obiettivo di mercato della Lazio. Dopo la buona stagione in prestito al Getafe, l’esterno offensivo britannico è tornato al quartier generale. Ma il rientro ad Old Trafford sarà soltanto temporaneo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, i biancocelesti sarebbero tornati a spingere per il classe 2001. Non è dunque un caso che il Ds Angelo Fabiani sia pronto a volare in Inghilterra con in valigia un’offerta da far recapitare ai Red Devils: 23-25 milioni di euro più il 50% di futura rivendita.
Mercato Lazio, tutti pazzi per Greenwood: le ultime
L’offerta di mercato della Lazio supererebbe, ad oggi, quella del Napoli, anch’esso sulle tracce di Mason Greenwood. I partenopei infatti si sarebbero inseriti nella corsa all’attaccante, ma non vorrebbe andare oltre al 10% di futura rivendita. Nel frattempo, il giocatore inglese attende di conoscere il proprio destino per continuare a rilanciare la propria carriera e mettersi alle spalle le vicende extra calcistiche che lo hanno visto come protagonista in passato. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.