Mercato Lazio, obiettivo Colpani: il Monza fissa il prezzo

Mercato Lazio, obiettivo Colpani: il Monza fissa il prezzo

Photo by Getty Images

La Lazio pensa ad Andrea Colpani come prossimo obiettivo di mercato: dal suo canto, il Monza dell’Ad Adriano Galliani fissa il prezzo per il Flaco.

Andrea Colpani è senz’altro una delle più belle sorprese in quest’inizio di campionato. Sebbene non sia stato mai messo in discussione il suo talento, quest’anno il Flaco ha deciso di salire in cattedra, dispensando grandi prestazioni contornate da 12 reti personali e un assist in 12 gare ufficiali di Serie A. Numeri che farebbero gola a chiunque, soprattutto ad alcuni club italiani. Non a caso, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, sul fantasista del Monza ci sarebbe la Lazio di Claudio Lotito, che starebbe lavorando silenziosamente per intavolare una trattativa con Adriano Galliani.

Mercato Lazio, Colpani del mirino: quanto chiede Galliani

colpani
Photo by Getty Images

Nonostante l’agguerrita concorrenza tra Inter, Milan e Roma, la Lazio vorrebbe muoversi prima per assicurarsi il talento di Andrea Colpani, sfruttando gli ottimi rapporti tra la società biancoceleste e l’Ad del Monza, Adriano Galliani. Secondo il quotidiano, per lasciar partire il classe ’99 i Brianzoli vorrebbero non meno di 2025 milioni di euro. In tal senso, Claudio Lotito potrebbe inserire nell’affare Toma Basic, abbassando così le cifre richieste. Già in questo weekend potrebbe aver luogo un summit della dirigenza capitolina per fare il punto su ciò che servirà per il prossimo mercato. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle successive settimane.