La Lazio continua ad essere molto concentrata sul mercato e dopo la cessione di Ciro Immobile al Besiktas, i biancocelesti sono pronti a chiudere il quarto colpo in entrata della loro estate.
Giorni complicati in casa Lazio a causa del non imprevisto ma improvviso addio di Immobile. L’attaccante italiano ha lasciato i biancocelesti dopo otto anni per accasarsi al Besiktas, salutando tifosi e ambiente con un bello e malinconico messaggio via social. É tempo però di guardare avanti e programmare la nuova stagione, che ha già visto la Lazio mettere a segno tre acquisti come Tijjani Noslin, Loum Tcaouna e Fisayo Dele-Bashiru.
Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Fabrizio Romano, la Lazio ha sostanzialmente chiuso per l’arrivo di Nuno Tavares. Il terzino sinistro portoghese classe 2000 è in arrivo dall ‘Arsenal e il lusitano avrebbe già firmato il suo contratto che lo legherà alla Lazio per le prossime stagioni.
Un colpo importante per i biancocelesti che versano nelle casse dell’Arsenal una cifra vicina ai 10 milioni di euro + bonus. Il giocatore, che ha trascorso la passata stagione in prestito al Nottingham Forest arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto in biancoceleste, e dopo 40 presenze totali nel calcio inglese tra Nottingham e Arsenal. Nel contratto del giocatore prevista anche una clausola rescissoria.