Mercato Lazio, Nuno Tavares è ad un passo: visite già fissate
La Lazio non si ferma sul mercato ed è vicina a piazzare il quarto colpo della sua campagna acquisti. Importantissimi passi avanti dei biancocelesti nella trattativa con l’Arsenal per il terzino sinistro Nuno Tavares.
Mentre la squadra ha iniziato la preparazione per la prossima stagione nel ritiro di Auronzo di Caudore, la società capitolina prosegue il suo lavoro sul mercato con l’obiettivo di rafforzare la rosa a disposizione di Marco Baroni. Dopo gli arrivi in zona offensiva di Tijjani Noslin, Loum Tchaona e Fisayo Dele-Bashiru, la Lazio è pronta a chiudere per un altro acquisto.
Mercato Lazio, Nuno Tavares è vicinissimo. I biancocelesti chiudono con i Gunners per il terzino portoghese
La Lazio è ormai ad un passo dall’acquisto di Nuno Tavares, terzino sinistro portoghese classe 2000 e in forza all’Arsenal. Un’accelerata avuta nelle scorse ore tra i biancocelesti e il club inglese e che ha portato all’accordo totale e definitivo tra le due società. Un affare ormai ai dettagli secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Alfredo Pedullà, dove ci sarebbero già stati i passaggi burocratici tra i club e con la Lazio che ha già fissato le visite mediche nelle prossime ore per il laterale sinistro.
Un importanre rinforzo in difesa per la Lazio, che va a rivoluzionare in parte una zona di campo dove serviva immettere forze fresche. Nuno Tavares è ad un passo dalla Lazio ed è pronto a lasciare l’Arsenal, dopo l’ultima stagione passata in prestito al Nottingham Forest, dove ha totalizzato 12 presenze tra tutte le competizioni tra Premier League ed FA Cup.