Mercato Lazio, non si molla Guendouzi: weekend decisivo

Mercato Lazio, non si molla Guendouzi: weekend decisivo

(Photo by Nicolas TUCAT / AFP) (Photo by NICOLAS TUCAT/AFP via Getty Images)

La Lazio insiste su Guendouzi. I biancocelesti vogliono l’ultimo colpo a centrocampo e premono per il francese del Marsiglia, puntando a chiudere entro il weekend.

La Lazio vuole chiudere il suo mercato con l’ultimo rinforzo a centrocampo. Dopo l’esordio pessimo in campionato e la sconfitta in casa del Lecce, Maurizio Sarri chiede maggiori ricambi soprattutto in mediana. L’arrivo di Rovella non basta e i biancocelesti pensano a Matteo Guendouzi. I colloqui con il Marsiglia sono stati già intavolati e si cerca di trovare la formula giusta per la fumata bianca.

Mercato Lazio, Guendouzi è l’ultimo obiettivo: servono le cessioni di Marcos Antonio e Akpa Akpro

guendouzi lazio
(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport la Lazio punta a chiudere con l’OM per Guendouzi nel prossimo weekend. La trattativa è molto difficile, perché i francesi non abbassano la loro richiesta da 20 milioni di euro, mentre il giocatore chiede un ingaggio da 3.5 milioni a stagione, piuttosto alto per gli standard di Lotito. L’ex Arsenal però piace molto e si proverà a fare uno sforzo. Soprattutto completando due uscite. Una è quella di Akpa Akpro, a un passo dal Monza, mentre l’altra è quella di Marcos Antonio, per il quale sono in corso discorsi con il PAOK Salonicco.