Mercato Lazio, non c’è l’accrodo per Samardzic: si continua a trattare con l’Udinese

Mercato Lazio, non c’è l’accrodo per Samardzic: si continua a trattare con l’Udinese

Mercato Lazio, ieri l'incontro a Roma per Samardzic. Ancora distanza con l'Udinese @GettyImages - Calcioinpillole.it

I biancocelesti spingono per acquistare il talento dell’Udinese ma c’è ancora da limare la distanza tra domanda e offerta.

Il primo grande colpo della nuova Lazio targata Marco Baroni potrebbe essere Lazar Samardzic. Il giocatore serbo è da tempo che sembra ad un passo dal lasciare l’Udinese, ma questa volta il suo trasferimento è molto vicino. Nell’agosto 2023, infatti, era praticamente tutto fatto con l’Inter ma il padre del giocatore, al momento della firma, cambiò le condizioni e fece saltare tutto.  Poi, a gennaio 2024 era il Napoli che sembrava aver chiuso l’operazione ma anche lì alla fine non se ne fece nulla. Ora ci prova la Lazio che nella giornata di ieri ha incontrato i dirigenti dell’Udinese.

Mercato Lazio, l’Udinese chiede 25 milioni per Samardzic: distanza tra le parti

Come riportato da Sky Sport, ieri c’è stato a Roma l’incontro tra Lazio e Udinese per Lazar Samardzic. Le parti, secondo quanto raccolto dall’emittente televisiva, non hanno raggiunto ancora un accordo. La società friulana chiede una cifra vicina ai 20-25 milioni bonus compresi, mentre i biancocelesti sono fermi a 15 milioni. C’è distanza tra le parti, ma tutto fa pensare che nei prossimi giorni potrebbe esserci la fumata bianca.