Mercato Lazio, Muriqi ad un passo dal Bruges: cifre e dettagli
Le strade tra la Lazio e Vedat Muriqi potrebbero definitivamente separarsi. Dopo le tante voci dei giorni scorsi infatti, nelle ultime ore il Bruges sembrerebbe pronto a fare sul serio per l’attaccante kosovaro, da gennaio in prestito al Maiorca. Proprio gli spagnoli avrebbero voluto riscattare il calciatore ma i 12 milioni di euro richiesti dalla Lazio sono stati giudicati eccessivi. L’idea di Tare e Lotito era dunque quella di cedere il calciatore a gennaio per beneficiare dei benefici del Decreto Crescita ma l’inserimento del club belga potrebbe cambiare le carte in tavola. Di seguito i dettagli della trattativa tra Lazio e Bruges per Muriqi.
Mercato Lazio, il Bruges fa sul serio per Muriqi
Il Bruges è pronto a mettere sul piatto 9 milioni di euro più bonus, una cifra molto vicina ai 12 milioni richiesti dalla Lazio e che permetterebbero alla società di Lotito di non registrare nessuna minusvalenza a bilancio. Come riferito da Repubblica, l’affare potrebbe chiudersi addirittura ad ora, un’uscita che permetterebbe a Tare di intensificare la ricerca del vice Immobile.
È stato un piacere difendere questi colori ed entrare nella storia della Lazio cercando sempre, dentro e fuori il campo, di onorare la maglia 🙌🏼
Lascio grandi compagni, amici e ringrazio tutti di vero cuore!! 𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗘 𝗠𝗜𝗟𝗟𝗘!! 💙🦅 #CMonEagles
Pepote. pic.twitter.com/m817icDtBW
— Pepe Reina (@PReina25) July 6, 2022